Key signing party

Sto organizzando un key signing party. È un’iniziativa informale, avremo l’occasione di conoscerci dal vivo, ci confronteremo, discuteremo di crittografia e tematiche affini.

Dove e quando si terrà il key signing party?

  • A Napoli. Scrivimi un’email e ti comunicherò ulteriori dettagli sul posto, questo per salvaguardare ulteriormente la tua privacy e quella di ogni partecipante. Per quanto riguarda la data sarà stabilita dopo un numero sufficiente di richieste di partecipazione.

Chi può partecipare?

  • L’invito è esteso a tutti i miei lettori che utilizzano coscienziosamente lo standard openPGP, Indipendentemente dal software. Si raccomanda l’uso di solo software libero come GNU Privacy Guard.

Cosa bisogna portare?

  • Dei bigliettini con sopra stampato il tuo nome, la fingerprint della tua chiave pubblica e un link per poter scaricare la tua chiave. Per semplificarvi il lavoro ho creato per voi un modello, dovete solo compilarlo con i vostri dati e stamparlo. I bigliettini vanno poi distribuiti agli altri partecipanti. È inoltre indispensabile un documento valido di riconoscimento da mostrare a tutti i partecipanti.

Quanto costa partecipare?

  • È un’iniziativa TOTALMENTE GRATUITA il cui unico scopo è conoscerci e diffondere la web of trust. Niente cene, pizzate e pranzi “a sorpresa”, insomma ci siamo capiti… Se proprio pensate di intrattenervi portatevi un panino da casa 🙂

Modello: bigliettini.odt Signature: bigliettini.odt.sig

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *